Primo Piano

Lautaro Martinez, ci siamo: il Sassuolo per scacciare la crisi

L’Inter alle 18 riceve a San Siro il Sassuolo. Una sfida che, in caso di vittoria, regalerebbe la vetta della classifica della Serie A ai nerazzurri con una gara in meno. Una partita chiave dove sarà titolare Lautaro Martínez: l’argentino ora deve scacciare la crisi. 

CRISI – E’ l’occasione giusta. Oggi a San Siro, contro l’Inter, arriva il Sassuolo di Alessio Dionisi con i nerazzurri che possono raggiungere il primo posto della Serie A complice il pari di ieri sera del Milan a Salerno. I campioni d’Italia in attacco probabilmente si affideranno a Lautaro Martínez ed AlexisSanchez (vedi articolo). Deve essere la partita della svolta per il Toro. L’argentino non segna in campionato dallo scorso 17 dicembre contro la Salernitana, nel 2022 è arrivato 1 solo gol contro la Juventus in Supercoppa italiana, tra l’altro su rigore. Serve che questa sfida al Sassuolo sia la partita della svolta. L’Inter ha bisogno di ritrovare i gol del suo bomber che deve tornare a trascinare l’Inter. La seconda parte di stagione dovrà essere la consacrazione per l’argentino e Lautaro Martínez deve sfruttare questa chance che Inzaghi gli riserva. Il tecnico lo vuole recuperare e chissà se, il tandem con Sanchez rispetto a Dzeko, possa far bene al 10 nerazzurro. La crisi e le tante voci su di lui devono essere scacciate. E solo i gol possono aiutarlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.