Kolarov positivo al Coronavirus: altra brutta notizia per l’Inter

Articolo di
17 Novembre 2020, 11:29
Aleksandar Kolarov Inter-Pisa Aleksandar Kolarov Inter-Pisa
Condividi questo articolo

Aleksandar Kolarov, terzino dell’Inter, è risultato positivo al test per il Coronavirus: nuova brutta notizia per Antonio Conte.

COMUNICATO – Nuovo caso di positività al Coronavirus per l’Inter. Dopo quello di Marcelo Brozovic, arriva la stessa brutta notizia per Aleksandar Kolarov, anche lui di ritorno dalla propria Nazionale. Lo ha comunicato la società nerazzurra tramite un comunicato ufficiale. “FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario“. In precedenza erano risultati positivi i giocatori nerazzurri Skriniar, Radu, Nainggolan, Bastoni, Gagliardini, Young e Brozovic.

Fonte: Inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.