Mondo Inter

Biasin: “Nazionali, giocatori Inter bravissimi tutti. Due conclusioni”

Fabrizio Biasin ha parlato dei giocatori dell’Inter autori di prestazioni positive con le maglie delle proprie nazionali

GIOCATORI INTER – Queste le parole di Fabrizio Biasin all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com” sui giocatori dell’Inter che hanno giocato particolarmente bene nelle proprie nazionali negli ultimi giorni. “I giocatori son tutti in giro per il mondo a fare il loro mestiere. Quelli dell’Inter, per dire, ben si stanno comportando: Vidal ha segnato una doppietta col suo Cile, Hakimi ha segnato con il suo Marocco, Eriksen ha segnato una doppietta con la sua Danimarca, Lukaku ha piazzato un bell’assist con il suo Belgio, Barella in Italia-Polonia è stato il migliore degli azzurri, Bastoni ha fermato il Pallone d’Oro 2020 “sulla fiducia”, ovvero Robert Lewandowski. Bravi, bravissimi tutti“.

CONCLUSIONI – Biasin ha proseguito. “Due conclusioni. 1) Patron Zhang paga per rendere felice mezzo mondo. 2) L’Inter dispone di giocatori realmente molto forti. E voi direte: “Arriva il minchione a scoprire l’acqua calda”. Avete ragione, che siano forti è un dato di fatto, ma è anche vero che c’è una moltitudine di commentatori che alza la voce: “L’Inter dovrebbe prendere questo e quello!”, come se i giocatori non bastassero mai. Non siamo d’accordo: l’Inter è al completo e alla ripresa è chiamata a portare i motori a regime. Con quel materiale e quell’allenatore – decisamente tra i migliori al mondo – crediamo che sia solo una questione di tempo“.

Fonte: Fabrizio Biasin – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.