Primo Piano

Brozovic positivo al Coronavirus dalla Croazia. Colpa dello scandalo Vida?

Brozovic è purtroppo positivo al Coronavirus. Il centrocampista è risultato contagiato a pochi giorni dallo scandalo che ha riguardato Vida, positivo eppure in campo nell’amichevole con la Turchia (vedi articolo). C’era la possibilità di prevenire una cosa del genere?

NUOVO CASO – “Dopo il test positivo al Coronavirus per Domagoj Vida mercoledì a Istanbul, oggi a Stoccolma la nazionale della Croazia ha effettuato ulteriori test prima della partita con la Svezia di questo sabato (domani ore 20.45 in UEFA Nations League, ndr).

I risultati del test hanno mostrato due risultati positivi. Uno è il calciatore Marcelo Brozovic, l’altro un membro dello staff tecnico. Quest’ultimo, probabilmente, è una positività prolunga a una vecchia infezione. Entrambi sono stati immediatamente isolati dagli altri membri della nazionale.

L’Inter, squadra di Brozovic, così come gli epidemiologi svedesi, hanno saputo del test positivo. A causa dell’osservanza del protocollo UEFA Return to Play, ovvero misure epidemiologiche per prevenire la diffusione del coronavirus, nessuno degli altri membri della squadra nazionale ha bisogno di autoisolamento”.

Fonte: sito ufficiale federazione croata

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh