Mondo InterPrimo Piano

Juric: “Verona-Inter? Non recupereremo nessuno. Dobbiamo arrangiarci”

Intervenuto negli studi di “Sky Sport” al termine della sfida pareggiata contro la Fiorentina (vedi articolo), Ivan Juric ha parlato della situazione della sua squadra in vista di Verona-Inter, specialmente per quanto riguarda gli infortunati.

PROBLEMI DI FORMAZIONE – Dopo il pareggio di oggi contro la Fiorentina, Ivan Juric è già proiettato a mercoledì, quando ci sarà in programma Verona-Inter allo stadio Bentegodi. Il tecnico dei veronesi ha risposto alle domande sulle diverse assenze nella sua squadra, specialmente per quanto riguarda gli infortuni in attacco. Queste le sue parole, riguardo alla possibilità di riavere qualcuno a disposizione per la sfida: «No, non recupero nessuno, soprattutto in attacco. Ci dobbiamo arrangiare di nuovo così come oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh