CalciomercatoPrimo Piano

Inter, in avanti il cast si allarga: c’è un nome nuovo. Rivoluzione offensiva?

Occhio alle manovre offensive dell’Inter. Oltre ai soliti nomi di Scamacca e Dybala, la dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino un altro importante profilo. Occhio alla possibile rivoluzione offensiva

NOME NUOVO − Sarà rivoluzione offensiva il prossimo anno? Chi può dirlo, intanto in casa Inter si allarga la lista di nomi per rafforzare l’attacco della prossima stagione. Se l’interesse per Gianluca Scamacca (vedi articolo) è ormai cosa nota così come la suggestione Paulo Dybala, nelle ultime ore come riporta Sport Mediaset, è uscito un altro interessante profilo. Si tratta dell’attaccante canadese del Lille Jonathan David. Il classe 2000, degno erede di Victor Osimhen (12 reti in 24 partite di Ligue 1 e tre in Champions League), piace alla dirigenza nerazzurra. Il problema è il costo del cartellino tant’è che sotto i 50 milioni di euro il Lille non sarebbe disposto a trattare. La sensazione è che per arrivare a David, l’Inter dovrà fare un sacrificio in attacco. Tutto ovviamente fa pensare a Lautaro Martinez, che ha rinnovato alcuni mesi fa ed è un patrimonio della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.