CalciomercatoPrimo Piano

Godin al Cagliari, ci siamo: manca solo una cosa. Poi Nainggolan – Sky

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato di “Sky Sport” – dopo le visite mediche di ieri è ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per il passaggio di Diego Godin al Cagliari. Manca solo un elemento per definire il tutto, poi assalto a Nainggolan (vedi articolo).

ACCORDO A UN PASSO – Manca davvero pochissimo all’ufficialità di Diego Godin al Cagliari. L’ormai ex difensore dell’Inter, infatti, ha completato ieri le visite mediche con la squadra rossoblu a Villa Stuart ed è ora pronto per l’approdo in Sardegna, dove è atteso domani. L’unico dettaglio a mancare per ufficializzare il tutto è l’assenso degli agenti del giocatore. Una volta completato il colpo, la società sarda proverà anche a riportare in squadra anche Radja Nainggolan, in una trattativa comunque slegata a quella dell’uruguaiano.

Fonte – gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.