CalciomercatoPrimo Piano

Giroud sempre più vicino all’Inter! In Francia sicuri: finalmente in campo

L’avventura di Giroud al Chelsea si avvia verso la fine anticipata. In Francia – precisamente il quotidiano L’Equipe – sono sicuri che il centravanti della nazionale lascerà l’Inghilterra per l’Inter, che cerca un profilo simile per completare il reparto avanzato a disposizione di Conte

BOMBER FRENATO – Ci siamo. O quasi. Con l’inizio del nuovo anno, finalmente Olivier Giroud potrà rivedere la luce. La stagione dell’attaccante francese, iniziata ai margini del nuovo Chelsea di Frankie Lampard, dovrebbe continuare altrove. La sentenza del TAS, che ha sbloccato con effetto immediato il mercato della squadra inglese, cambia tutti gli scenari. E aumenta le percentuali di addio di Giroud proprio durante la finestra invernale. Il classe ’86 francese ha intenzione di cambiare aria per non rischiare di perdere il ritmo partita e, con esso, anche la partecipazione a Euro 2020. Tra le pretendenti, l’Inter è la squadra che dà più garanzie sia tecniche sia economiche al centravanti dei Blues, convinto dal progetto nerazzurro. Seguiranno a breve aggiornamenti e dettagli. Ma considerando che arriverebbe in Italia per fare da vice a Romelu Lukaku, probabilmente la possibilità di giocare l’Europa League da protagonista potrebbe essere un motivo in più per sposare reciprocamente questa causa: Giroud è davvero così vicino all’Inter? Va ricordato che il suo contratto con il Chelsea scadrà il 30 giugno 2020, quindi è un papabile parametro zero estivo (vedi scheda).

Vedi il focus dedicato ai migliori 15 giocatori a parametro zero del 2020 per l’Inter di Conte

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.