Calciomercato

Calciomercato Inter, i migliori 15 parametro zero del 2020: Giroud

Capitolo calciomercato Inter, in attesa della finestra di gennaio testa al 1° luglio 2020. Ecco la lista dei migliori 15 giocatori a parametro zero del 2020 – con le relative schede – da cui l’Inter potrebbe pescare in estate. Chi vi piacerebbe vedere alla corte di Conte?

15. Olivier GIROUD (Chelsea)

ATTACCANTE – Prima punta, classe ’86 (33 anni). Nome caldo, caldissimo già per gennaio. Troppo spesso sottovalutato e non gode di buonissima stampa. Ad Antonio Conte farebbe comodo subito come vice di Romelu Lukaku. Giroud entrerebbe stabilmente nelle rotazioni e l’impatto, a parer nostro, sarebbe simile a quello avuto da Fernando Llorente nella Juventus di allora. Sia per struttura fisica sia per capacità di mettersi a disposizione dei compagni. Prima arriva, meglio è. Infatti se ne sta parlando con insistenza in queste settimane, ovviamente trattando il suo cartellino con il Chelsea. E in quel caso smetterebbe di essere un parametro zero. L’acquisto di Giroud potrebbe servire anche per ridare lustro alla tradizione transalpina dell’Inter, che gli ultimi acquisti blues non hanno esattamente rimembrato.

ANALISI IN OTTICA CALCIOMERCATO INTER 2020

Compatibilità: Alta

Fattibilità: Alta

Ingaggio: Medio (7 milioni di euro)

Può essere Giroud il parametro zero ideale per l’Inter di Conte a partire dal 2020?

Clicca qui per vedere tutta la fotogallery di mercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.