Eriksen-Isco, il Real Madrid è netto ma c’è un’apertura: la situazione

Articolo di
24 Novembre 2020, 11:58
Christian Eriksen Inter-Pisa Christian Eriksen Inter-Pisa
Condividi questo articolo

Christian Eriksen al Real Madrid e Isco all’Inter, questo il possibile scambio tra i due club ma questa strada non sarebbe affatto in discesa

SCAMBIO – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, giungere a una fumata bianca per un possibile scambio Christian EriksenIsco tra Real Madrid e Inter non sarebbe per nulla semplice, anzi. In questo senso, nonostante il gradimento del centrocampista spagnolo per un’avventura in Serie A, i Blancos non vorrebbero accettare scambi, soprattutto con il danese. Quest’ultimo non sarebbe considerato più funzionale al progetto di Zinedine Zidane.

ISCO – Quanto a Isco, ci sarebbe invece una disponibilità a parlarne, ma solo per soldi. Al momento i Galacticos richiederebbero 40 milioni di euro, anche se questo cifra potrebbe essere ridotta (anche di molto).

Fonte: Mirko Calemme – Calciomercato.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.