CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen-Isco, il Real Madrid è netto ma c’è un’apertura: la situazione

Christian Eriksen al Real Madrid e Isco all’Inter, questo il possibile scambio tra i due club ma questa strada non sarebbe affatto in discesa

SCAMBIO – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, giungere a una fumata bianca per un possibile scambio Christian EriksenIsco tra Real Madrid e Inter non sarebbe per nulla semplice, anzi. In questo senso, nonostante il gradimento del centrocampista spagnolo per un’avventura in Serie A, i Blancos non vorrebbero accettare scambi, soprattutto con il danese. Quest’ultimo non sarebbe considerato più funzionale al progetto di Zinedine Zidane.

ISCO – Quanto a Isco, ci sarebbe invece una disponibilità a parlarne, ma solo per soldi. Al momento i Galacticos richiederebbero 40 milioni di euro, anche se questo cifra potrebbe essere ridotta (anche di molto).

Fonte: Mirko Calemme – Calciomercato.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh