CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen porta all’Inter un big del Real Madrid? Dialoghi già in corso tra le parti

Eriksen può tornare utile all’Inter a un anno di distanza dal suo arrivo a cifre low cost. In Germania – precisamente l’emittente Sky Sport Deutschland – sono sicuri dell’operazione in corso con il Real Madrid per concludere uno scambio di primissimo livello

DESTINAZIONE DI LIVELLO – La partita tra Inter-Real Madrid in programma a Milano domani sera, dopo l’andata a Madrid, non si gioca solo sul campo. Conclusa con reciproca soddisfazione l’operazione Achraf Hakimi in estate, le due società sono pronte a venirsi nuovamente incontro per far quadrare in propri conti. Economici e sportivi. In casa Inter è ormai in uscita Christian Eriksen, su cui a quanto pare non esiste solo la pista del prestito con destinazione obbligata (vedi articolo). L’ipotesi spagnola è viva, anche perché Eriksen accetterà solo una destinazione adeguata alle sue ambizioni.

PROBLEMA DI CIFRE – Al contrario, in casa Real Madrid il separato in casa si chiama Isco, che è finito in fondo alle gerarchie di Zinedine Zidane per la posizione più offensiva a centrocampo. Un po’ come il danese nelle idee di Antonio Conte all’Inter. Nonostante si tratti di uno scambio tra profili simili nonché coetanei, la distanza tra le parti c’è ed è di natura finanziaria. Il Real chiede 60-70 milioni di euro per Isco, cifra che l’Inter oggi non può chiedere per Eriksen. Saranno necessari altri incontri prima che questo scambio possa avvenire, ma intanto i discorsi tra Inter e Real Madrid sono già stati avviati. Chissà se Inter-Real Madrid di domani sera sia di buon auspicio per parlarne meglio…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.