CalciomercatoPrimo Piano

Dybala-Inter, ritorno di fiamma. Suggestione vera o mossa di pretattica?

L’Inter continua a seguire la situazione di Paulo Dybala, ancora distante dal rinnovo con la Juventus. Restano tuttavia da capire le reali intenzioni del fantasista argentino.

PASSO IN AVANTI – L’Inter è uno dei tanti club che stanno seguendo con malcelata attenzione la trattativa tra Paulo Dybala e la Juventus. Del resto le qualità del giocatore sono fuori discussione, così come l’apprezzamento di Giuseppe Marotta, CEO Sport nerazzurro. Che infatti avrebbe già formalizzato l’interesse dei Campioni d’Italia al 10 bianconero (qui i dettagli dell’offerta). Quello che ancora rimane oscuro è però la volontà dell’argentino.

DOPPIO SCENARIO – Attualmente Dybala potrebbe già firmare con un altro club, senza coinvolgere la Juventus. Ricordiamo infatti che il suo contratto con la Vecchia Signora scade tra poco più di tre mesi. Eppure, nonostante uno stop piuttosto brusco alle trattative di rinnovo, l’attuale capitano bianconero non ha ancora espresso reale apertura verso altre destinazioni, Inter o meno. Sale così il dubbio che le voci sull’interesse dei nerazzurri possano giocare a favore proprio dell’argentino, che potrebbe sfruttare l’assist di Marotta per forzare la mano alla Juventus. La dirigenza dell’Inter intende davvero ingaggiare la Joya, o sta solo sondando il terreno? I prossimi mesi saranno cruciali per la soluzione di ogni trattativa, che sia verso Torino o verso Milano.

Dybala-Inter, altro che suggestione! Marotta prova il colpaccio – SM

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.