FocusPrimo Piano

Dimarco è tornato e si vede: spinta costante in Monza-Inter

Dimarco, dopo l’infortunio, è tornato titolare in Monza-Inter. L’apporto dell’esterno è stato costante e decisivo: una spina nel fianco nella fascia destra dei brianzoli

SPINTA – Dimarco è tornato ed in Monza-Inter si è visto. La spinta sulla corsia di sinistra del laterale è stata costante e letale: in avvio subito un’occasione, poi l’assist per lo 0-2 di Lautaro Martinez, e infine da un suo  lancio nasce l’azione dello 0-3 di Calhanoglu. Un rientro, forse sottovalutato, ma importantissimo per Inzaghi che consente alla squadra uno sviluppo di manovra più fluido sui due lati del campo. La sua intesa con Bastoni e Mkhitaryan, inoltre, è quasi perfetta: i tre, padroni del settore sinistro del campo dell’Inter, si muovono ed interscambiano con metronomica precisione, dando pochi punti di riferimento alla squadra avversaria.

ENERGIE – La staffetta con Carlos Augusto permetterà al prodotto della Primavera dell’Inter di gestire al meglio le energie nei prossimi impegni che attendono la squadra: prima la Supercoppa, poi la difficile trasferta contro la Fiorentina sino ad arrivare al match scudetto contro la Juventus del 4 febbraio: per uscire indenne da questo tour-de-force l’Inter avrà bisogno del miglior Dimarco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.