FocusPrimo Piano

Dimarco è tornato e si vede: spinta costante in Monza-Inter

Dimarco, dopo l’infortunio, è tornato titolare in Monza-Inter. L’apporto dell’esterno è stato costante e decisivo: una spina nel fianco nella fascia destra dei brianzoli

SPINTA – Dimarco è tornato ed in Monza-Inter si è visto. La spinta sulla corsia di sinistra del laterale è stata costante e letale: in avvio subito un’occasione, poi l’assist per lo 0-2 di Lautaro Martinez, e infine da un suo  lancio nasce l’azione dello 0-3 di Calhanoglu. Un rientro, forse sottovalutato, ma importantissimo per Inzaghi che consente alla squadra uno sviluppo di manovra più fluido sui due lati del campo. La sua intesa con Bastoni e Mkhitaryan, inoltre, è quasi perfetta: i tre, padroni del settore sinistro del campo dell’Inter, si muovono ed interscambiano con metronomica precisione, dando pochi punti di riferimento alla squadra avversaria.

ENERGIE – La staffetta con Carlos Augusto permetterà al prodotto della Primavera dell’Inter di gestire al meglio le energie nei prossimi impegni che attendono la squadra: prima la Supercoppa, poi la difficile trasferta contro la Fiorentina sino ad arrivare al match scudetto contro la Juventus del 4 febbraio: per uscire indenne da questo tour-de-force l’Inter avrà bisogno del miglior Dimarco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.