MatchPrimo Piano

De Vrij: “Inter-Shakhtar Donetsk, stagione forse ancora migliore oggi”

Intervistato dal De Telegraaf, Stefan De Vrij, difensore nerazzurro, ha parlato in vista della partita di Europa League, Inter-Shakhtar Donetsk

NAZIONALE – Queste le parole di Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, riportate da FCUpdare.nl, su Ronald Koeman, ct dell’Olanda. «Ho un ottimo rapporto con Koeman. Negli ultimi anni abbiamo avuto diversi contatti telefonici. E anche se negli ultimi anni ho giocato meno, mi sento come un anello importante della squadra. Farò tutto il possibile per essere presente agli Europei il prossimo anno».

RETROGUARDIA – De Vrij sulla difesa dell’Olanda. «Siamo ben occupati nella zona arretrata ora. Puoi contare anche Nathan Aké. Penso che sia un ottimo difensore. Quella competizione ti tiene gentile e forte. Logico che vogliamo giocare tutti, ma Koeman lo decide».

STAGIONE – De Vrij sulla sua stagione con l’Inter, in semifinale di Europa League (stasera Inter-Shakhtar Donetsk e arrivato secondo nel campionato di Serie A, dove è stato premiato come miglior difensore. «Sono ragionevolmente soddisfatto della mia stagione, nella quale mi sono principalmente prestazioni molto costanti. E potrebbe essere anche meglio stasera contro lo Shakhtar Donetsk».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh