Altafini: “Europa League, Inter può salvare calcio italiano. Messi…”

Articolo di
17 Agosto 2020, 12:11
José Altafini José Altafini
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, José Altafini, ex attaccante di Milan, Juventus e Napoli, ha parlato dell’Inter in Europa League e di Leo Messi

POSSIBILITÀ – Queste le parole di José Altafini, ex attaccante di Milan, Juventus e Napoli, sull’Inter in Europa League. «Negli ultimi tempi l’Inter ha giocato veramente bene e deve rammaricarsi di aver perso qualche punto, altrimenti avrebbe potuto anche vincere lo scudetto. In Europa League i nerazzurri possono fare grandi cose, salvando anche il calcio italiano. Conte ha chiesto dei giocatori per rinforzare la squadra, ma nessuno di questi è un grande giocatore. Ci sono stati degli sbagli nel mercato».

ADDIO – Altafini sul Leo Messi, attaccante del Barcellona e sogno di mercato dell’Inter. «Messi via dal Barcellona? Se è andato via Pelé dal Santos… Secondo me un grande giocatore non può restare nella stessa squadra per sempre, dopo qualche anno vengono meno gli stimoli, dovrebbe fare come Ronaldo e Neymar e mettersi alla prova altrove».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.