Primo Piano

Conte: “Preannuncio sospensione eventi sportivi”. Inter-Sampdoria salta?

Clamoroso da Roma: il Premier Giuseppe Conte, al termine del Consiglio dei Ministri, preannuncia che domani potrebbero essere sospesi tutti gli eventi sportivi in Veneto e in Lombardia. Salta Inter-Sampdoria a causa della diffusione del Coronavirus? Ecco la situazione.

OCCHIO AL RINVIOGiuseppe Conte, in conferenza stampa, lancia la notizia che scuote tutto lo sport: «I ministri competenti potranno adottare ulteriori misure nel territorio. Posso preannunciare che nel Consiglio dei Ministri abbiamo concordato, la competenza però è del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che ci ha già annunciato la determinazione a sospendere tutte le manifestazioni sportive che sono programmate nell’area del Veneto e della Lombardia». Questo, fosse confermato, significherebbe che domani in Serie A non si giocherebbero Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria e Verona-Cagliari (vedi programma). Ovviamente la motivazione riguarda la diffusione del Coronavirus in Italia. Si attendono ulteriori informazioni, ma le parole di Conte mettono a serio rischio la disputa della partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.