IntervistePrimo Piano

Conte: “Barella non dovrebbe esserci. Eriksen? Scelte per bene Inter”

Dopo aver parlato in conferenza stampa (vedi articolo), Antonio Conte si è fermato anche ai microfoni di “Sky Sport”. Queste le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League di comani tra Inter e Shakhtar Donetsk, soprattutto per quanto riguarda le scelte a centrocampo.

TUTTO O NIENTE – Antonio Conte ha sottolineato l’importanza della partita di domani. Per la quale, sembra ormai essere confermato, mancherà Nicolò Barella. Queste le parole del tecnico nerazzurro, comprese quelle sulle possibili scelte legate al centrocampista danese Christian Eriksen: «C’è poco da dire, Vidal ha avuto questo problema durante l’ultima partita con il Bologna, quindi non è disponibile. Per quello che riguarda Barella, anche lui non dovrebbe essere della partita. In questo momento la priorità è mettere in campo la formazione migliore, senza andare oltre ad altri pensieri. La mia unica preoccupazione, viste le assenze a centrocampo, è quella di trovare la soluzione giusta e migliore. Eriksen è a disposizione, si sta allenando. Io cerco sempre di fare sempre il bene dell’Inter, domani vedrete le scelte che farò. Domani non abbiamo altro risultato che la vittoria, così come fu la semifinale di Europa League. Domani o sarà tutto, o sarà niente».

Fonte – Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.