IntervistePrimo Piano

D’Ambrosio: “Siamo l’Inter, obbligatorio passare girone! Rispetto a prima…”

Dopo aver parlato in conferenza stampa (vedi articolo), Danilo D’Ambrosio si è fermato anche ai microfoni di “Sky Sport”. Queste le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League di comani tra Inter e Shakhtar Donetsk.

OBIETTIVO – Le parole di Danilo D’Ambrosio suonano forti e chiare. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di passare il girone di Champions League. O, quantomeno, provare tutto fino alla fine per passare, per non avere rimpianti. Queste le sue parole in vista della sfida di domani contro lo Skakhtar Donetsk: «Ovviamente siamo l’Inter, il nostro obbligo è sempre quello di cercare di passare il girone. Cercheremo di dipendere da noi stessi e ottenere i tre punti che non ci devono far avere alcun tipo di rimpianto. Quel che è cambiato, secondo me, è il risultato delle ultime partite. Siamo più compatti, anche prima però affrontavamo le partite nel modo giusto, facevamo un calcio differente, ma eravamo sempre padroni del campo. Non abbiamo ottenuto quanto meritato prima, cosa che ora sta giustamente succedendo».

Fonte – Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh