D’Ambrosio: “Essere all’Inter è un motivo di orgoglio! Domani differente”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 19:37
D'Ambrosio D’Ambrosio
Condividi questo articolo

D’Ambrosio è il giocatore che l’Inter fa parlare alla vigilia della partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Il difensore si è espresso così a Inter TV.

DOMANI DECISIVA – Queste le parole di Danilo D’Ambrosio su Inter-Shakhtar Donetsk: «Domani è una finale, non dobbiamo fare un risultato diverso da quello che vogliamo ossia la vittoria. Arriviamo da risultati e prestazioni molto convincente, ma ogni partita è a sé. Ci aspetta una partita differente dalle altre, dobbiamo essere bravi a imporre il nostro gioco. Anche se l’abbiamo affrontata già due volte, e domani sarà la terza, come ho detto prima ogni partita è a sé. Domani anche per loro sarà una finale, sarà una partita difficile perché anche loro hanno buone individualità. Soprattutto davanti hanno giocatori veloci e tecnici, dobbiamo essere bravi a gestire il pallone e attenti nelle marcature preventive. Essere all’Inter è sicuramente un motivo di orgoglio. Sono cresciuto tanto, oltre che è cresciuta la mia età, anche a livello di maturità: sono cresciuto, sono un giocatore sicuramente diverso da quello che ero sette anni fa. Partite come questa servono ad aumentare il proprio bagaglio, ma sono più importanti se si vincono e se si passa il girone».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.