IntervistePrimo Piano

D’Ambrosio: “Essere all’Inter è un motivo di orgoglio! Domani differente”

D’Ambrosio è il giocatore che l’Inter fa parlare alla vigilia della partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Il difensore si è espresso così a Inter TV.

DOMANI DECISIVA – Queste le parole di Danilo D’Ambrosio su Inter-Shakhtar Donetsk: «Domani è una finale, non dobbiamo fare un risultato diverso da quello che vogliamo ossia la vittoria. Arriviamo da risultati e prestazioni molto convincente, ma ogni partita è a sé. Ci aspetta una partita differente dalle altre, dobbiamo essere bravi a imporre il nostro gioco. Anche se l’abbiamo affrontata già due volte, e domani sarà la terza, come ho detto prima ogni partita è a sé. Domani anche per loro sarà una finale, sarà una partita difficile perché anche loro hanno buone individualità. Soprattutto davanti hanno giocatori veloci e tecnici, dobbiamo essere bravi a gestire il pallone e attenti nelle marcature preventive. Essere all’Inter è sicuramente un motivo di orgoglio. Sono cresciuto tanto, oltre che è cresciuta la mia età, anche a livello di maturità: sono cresciuto, sono un giocatore sicuramente diverso da quello che ero sette anni fa. Partite come questa servono ad aumentare il proprio bagaglio, ma sono più importanti se si vincono e se si passa il girone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh