Conte: “La differenza la deve fare l’Inter! Defezioni ma morale giusto”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 19:34
Conte Inter TV Conte Inter TV
Condividi questo articolo

Conte ha parlato anche a Inter TV alla vigilia del decisivo match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco le dichiarazioni del tecnico al canale tematico ufficiale.

PENSIAMO A NOI – Antonio Conte presenta Inter-Shakhtar Donetsk di domani: «Pronti per la partita? Sì, assolutamente. A parte le defezioni che ci sono rispetto all’ultima partita arriviamo con il morale giusto, con la giusta autostima. Mi aspetto uno Shakhtar Donetsk che cercherà di sfruttare le loro caratteristiche. Giocatori bravi, tecnici e veloci: possono fare ambedue le fasi della partita nella stessa maniera. Sia aspettare e ripartire, ma hanno anche le qualità per imporre il loro gioco. Sicuramente la differenza la dobbiamo fare noi in campo, essere più bravi rispetto allo Shakhtar».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.