Primo Piano

Barcellona, non solo Koundé: doppio infortunio a -11 dall’Inter

Il Barcellona ieri ha dovuto fare i conti con i soliti problemi legati agli infortuni in nazionale. Dal quotidiano catalano Sport arriva la notizia che sono due i giocatori da valutare, non solo Koundé che appare il più grave (vedi articolo). E fra undici giorni c’è l’Inter in Champions League.

DOPPIA ASSENZA – Il Barcellona riottiene in anticipo Jules Koundé e Memphis Depay, entrambi per infortunio. Sport comunica che i due giocatori hanno lasciato le rispettive nazionali e saranno ora valutati dallo staff medico del club. La situazione più grave è quella del difensore, uscito al 22′ di Francia-Austria per un problema nella parte posteriore della coscia sinistra. Si prevede che Koundé resti fuori un mese, saltando quindi anche la doppia sfida di Champions League contro l’Inter (martedì 4 a Milano, mercoledì 12 a Barcellona). Depay ha invece abbandonato il campo al 50′ di Polonia-Olanda, dopo uno scontro di gioco che gli ha procurato un fastidio anche qui alla coscia sinistra. In questo caso condizioni da valutare. Qualche problema anche per Ousmane Dembélé e Frenkie de Jong, sempre dalle stesse due partite, ma non tornano anzitempo al Barcellona e non ci sono quindi problemi in vista dell’Inter.

Fonte: sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh