Mondo Inter

Koundé, infortunio con la Francia! A rischio la gara contro l’Inter

Brutte notizie per il Barcellona: il difensore Jules Koundé, infatti, è stato costretto a dare forfait nella sfida in corso in questi minuti tra Francia e Austria valevole per la UEFA Nations League. Un infortunio che lo mette a rischio anche per la sfida contro l’Inter in Champions League.

INFORTUNATO – Tegola per la Francia e per il Barcellona. Al minuto 23 della gara in corso ora tra la nazionale transalpina e l’AustriaJules Koundé è stato infatti costretto a lasciare il campo. Un infortunio muscolare la cui entità andrà valutata. Ma è lecito pensare che sia a rischio la gara contro l’Inter – valevole per la fase a gironi della UEFA Champions League – in programma tra meno di due settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh