Nazionali

Italia-Inghilterra, fuori Immobile! Mancini sceglie due dell’Inter titolari

Italia ed Inghilterra si sfideranno questa sera a San Siro per la quinta giornata del gruppo 3 di Nations League. Brutta tegola per Mancini: stop per Immobile. Due dell’Inter verso una maglia da titolari

PROBABILE – Italia-Inghilterra andrà in scena questa sera. Si tratta dell’ennesimo rematch della finale di Euro 2020, vinta dagli azzurri ai calci di rigore. A poche ore dalla partita arriva una brutta notizia per Mancini: guai muscolari per Ciro Immobile che non sarà della sfida. Al suo posto al centro dell’attacco uno fra Scamacca e Gabbiadini con Raspadori e Grifo sugli esterni nel 4-3-3 disegnato dal CT. Per il resto confermato in porta Donnarumma, davanti a lui Bonucci e Bastoni al centro con Di Lorenzo a destra ed Emerson a sinistra. A centrocampo pronti Barella, Jorginho e Pobega.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Pobega; Raspadori, Scamacca, Grifo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh