Nazionali

Onana, brutta figura col Camerun: perde contro l’Uzbekistan!

Onana torna in campo ma non è certo una giornata felice per il portiere dell’Inter. Il suo Camerun, in un’amichevole di preparazione ai Mondiali, è uscito sconfitto dal match col modesto Uzbekistan per 2-0.

BRUTTO KO – A neanche due mesi dai Mondiali il Camerun perde in amichevole contro una squadra che in Qatar non andrà. A Goyang, in Corea del Sud, è l’Uzbekistan a vincere 2-0 contro la nazionale di André Onana, in campo per tutti i novanta minuti. Al 24′ assist di Eldor Shomurodov (che fra otto giorni sfiderà l’Inter con la Roma) e sul secondo palo è Khozhimat Erinov a sbloccare il risultato. Raddoppio simile al 76′, con cross dalla destra sul quale a centro area irrompe Oston Uromov per superare la difesa del Camerun. Onana, prima di tornare a Milano, sfiderà sempre in amichevole a Seul la Corea del Sud martedì alle 13 ora italiana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh