CalciomercatoPrimo Piano

Agoumé, passo indietro OM: i motivi. Inter in trattativa per cederlo altrove

Agoumé è sempre più lontano dall’Inter ma cambia la destinazione prevista dopo gli ultimi dialoghi. Il futuro del centrocampista francese non sarà in Patria in seguito a un dietrofront che può essere definito comune e consequenziale. Strada ormai spianata verso un’altra meta

SPAGNA NEL FUTURO – L’Olympique Marsiglia decide di abbandonare la pista Lucien Agoumé in mattinata nonostante l’accordo praticamente raggiunto prima della notte. Trattativa definitivamente tramontata a causa dei dubbi del centrocampista classe 2002, non convinto di alcuni dettagli della proposta francese. Per questo motivo Agoumé non si trasferirà a Marsiglia. E probabilmente non farà ritorno nella Ligue 1 francese. Cambia idea il Marsiglia ma non il Siviglia, che adesso può chiudere la trattativa con l’Inter per acquistare Agoumé con la formula del prestito. Salvo sorprese, il Siviglia otterrà la clausola per l’opzione di riscatto ma senza obbligo. Prestito con diritto di riscatto non condizionaato per l’attuale numero 42 nerazzurro, che è pronto a volare in Spagna. Inter e Siviglia sono in contatto diretto per chiudere positivamente la trattativa in giornata. A confermarlo è il collega Fabrizio Romano che, attraverso i propri profili social aggiorna, la situazione di Agoumé in ambito calciomercato. Attese novità a breve per definire il futuro del 21enne francese, ormai diretto verso la Liga spagnola. Agoumé, sarà Siviglia?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.