MatchPrimo Piano

Lautaro Martinez in pressing anche su Inzaghi: vuole Inter-Verona! – TS

Lautaro Martinez spinge per ritrovare la titolarità in Inter-Verona. Simone Inzaghi riflette sulla sua scelta in attacco. Di seguito le considerazioni di TuttoSport.

RITORNO – La voglia di tornare in campo a dare una mano alla sua Inter è così tanta che Lautaro Martinez va in pressing anche su Simone Inzaghi, oltre che – come suo solito – sui difensori avversarsi. Questo è quanto emerge dall’edizione odierna di TuttoSport, alla vigilia di Inter-Verona. L’argentino, dopo lo stop a causa del risentimento muscolare, ieri è tornato in gruppo e oggi si allenerà insieme ai suoi compagni nella rifinitura. Con due sessioni d’allenamento alle spalle, non è improbabile che Inzaghi decida di rilanciare l’attaccante dal primo minuto. Diversa, invece, la sensazione che si ha sulla titolarità di Federico Dimarco, anche lui recuperato.

CAUTELA – La parola d’ordine di Inzaghi, però, rimane “cautela”. Per questo è probabile che, alla fine, in Inter-Verona Lautaro Martinez parta dalla panchina. Anche perché l’avversario che i nerazzurri affronteranno non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori, e la sensazione è che per affrontarlo non ci sia bisogno dell’artiglieria pesante. Inoltre, Marko Arnautovic, che ha sostituito l’argentino nelle ultime partite, sembra in fase di crescita e Inter-Verona potrebbe essere un’altra chance importante per acquisire un’altra dose di fiducia.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.