IntervistePrimo Piano

Pavard: «La celebrazione dello Scudetto incredibile. Mai vista così»

Benjamin Pavard è stato ospite di un’intervista assieme ad Adil Rami, ex Milan, per TéléFoot. Il giocatore dell’Inter ha raccontato la festa per le strade di Milano.

FESTA – Ormai sono passate più di due settimane dalla festa in autobus dell’Inter di Simone Inzaghi. Quel giorno è rimasto impresso nelle menti dei giocatori, ma anche dei tifosi che hanno tinto di nero e blu l’intera città di Milano. Piazza Duomo si è trasformata in un canto, in un inno alla grandezza della squadra in questa stagione. Benjamin Pavard ha ricordato così quelle ore così belle: «La celebrazione dello Scudetto è stata qualcosa di incredibile, che non ho mai visto. Dall’autobus è stato fantastico. Io avevo i miei genitori, tutto è stato veloce e li ho visti. Ho visto le lacrime agli occhi e questo mi ha emozionato molto. Loro hanno fatto tanti sacrifici, tutto quello che è successo mi ha dato tante emozioni»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.