PodcastVideo

HOTPOST – Rivedi la diretta con l’analisi dopo Atalanta-Inter di Serie A

HotPost è il format di Inter-News.it dedicato al post-partita nerazzurro a caldo. Quello di oggi è incentrato su Atalanta-Inter di Serie A, terminata sul punteggio di 2-3. Di seguito tutte le informazioni utili per recuperare in differita la diretta video andata in onda sulla Inter-News Web TV dopo il triplice fischio finale.

HOTPOST – Altra importante vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi in trasferta contro l’Atalanta a Bergamo per 2-3 commentata a caldo dalla Redazione di Inter-News.it anche in video, oltre che sul sito. Nella prima puntata stagionale di “HotPost” condotta da Ivan Vanoni, poi sono intervenuti anche redattori Giulio Di Cienzo ed Elisa Luceri. Focus sulla prima vittoria dell’Inter in uno scontro diretto in questo campionato, e soprattutto in rimonta com’era già successo contro il Bologna. Ultimo appuntamento con l’Hotpost per questo 2022, motivo per cui ritorneremo con questo format nel 2023 più carichi che mai, per il “Pre-Match” di Inter-Napoli di Serie A. Di seguito il video del post-partita di Atalanta-Inter firmato Inter-News.it.

HotPost su sito, app e social: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Non perdere nessuna puntata di “HotPost” e nessun video grazie alla Inter-News.it Web TV su YouTube e non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock