NazionaliPrimo Piano

Skriniar guida la riscossa della Slovacchia: in gol contro Malta!

Skriniar ha fatto gol in Slovacchia-Malta, partita delle qualificazioni ai Mondiali in corso di svolgimento a Trnava. Dopo un pessimo primo tempo è il difensore dell’Inter a lanciare la riscossa, firmando il 2-2.

IN GOLMilan Skriniar ha segnato il 2-2 con cui la Slovacchia ha ripreso la partita contro Malta. Il difensore dell’Inter, tornato in stagione sul tabellino dei marcatori anche in nerazzurro, al 53′ ha corretto in rete un corner prolungato sul secondo palo. Per la sua nazionale è il gol che toglie un po’ di pressione, visto che era andato sotto 0-2 al riposo. Skriniar ha anche fornito l’assist per il momentaneo 1-2 di David Strelec quattro minuti prima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.