NazionaliSocial Network

Salcedo dopo l’Italia Under-21: “Felicissimo per l’esordio, un orgoglio!”

Eddie Salcedo, giovane attaccante classe 2001 ancora di proprietà dell’Inter dopo i prestiti al Genoa e all’Hellas Verona, ieri ha fatto l’esordio con la maglia dell’Italia Under-21 in amichevole contro la Slovenia, facendo il suo ingresso nel corso della partita proprio al posto di un altro giovane gioiello nerazzurro, Sebastiano Esposito (vedi articolo).

L’ESORDIOEddie Salcedo, tornato all’Inter e in attesa di conoscere il suo futuro (vedi articolo), ieri ha fatto l’esordio assoluto con la maglia dell’Italia Under-21, subentrando al posto dell’interista Sebastiano Esposito. Dopo la partita attraverso i social ha espresso tutta la sua gioia: “È sempre un orgoglio indossare questa maglia. Ogni partita di più! Felicissimo per l’esordio in U-21“.

https://www.instagram.com/p/CEsHSGZJzLU/?hl=it

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.