Nazionali

FOTO – I fratelli Esposito con la maglia dell’Italia Under-21: “Tu chiamale emozioni”

Sebastiano Esposito ieri è stato schierato titolare dal CT dell’Italia Under-21 Paolo Nicolato per l’amichevole contro i pari età della Slovenia (vedi articolo). Il fratello Salvatore, anche lui convocato dalla Nazionale, al termine della partita attraverso i social ha pubblicato una foto che li ritrae entrambi con la maglia azzurra.

EMOZIONISebastiano Esposito, gioiello prodotto del vivaio dell’Inter, ieri ha giocato titolare in Italia-Slovenia Under-21, prima di lasciare il posto al 46′ a un altro attaccante nerazzurro, Eddie Salcedo. Nello stesso minuto di gioco è entrato anche il fratello di Esposito (Salvatore), che al termine della partita attraverso i social ha pubblicato una foto di entrambi con la maglia della Nazionale, questo il messaggio: “Tu se vuoi chiamale emozioni”.

https://www.instagram.com/p/CEtHKTVA_ew/?igshid=1aeb6mnozplop

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.