Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

Salcedo gioca con l’Italia Under-21, poi l’Inter: nuovo scenario?

Eddie Salcedo è regolarmente tornato all’Inter dopo le stagioni in prestito tra Genoa ed Hellas Verona, con lo sfortunatissimo infortunio a dicembre 2019. Oggi il giovane attaccante italiano ha recuperato la condizione migliore, lo dimostra l’ingresso oggi  in Italia-Slovenia Under-21, amichevole disputata oggi alle 17:30 a Lignano Sabbiadoro (QUI il report). Dopo di che il calciatore tornerà a disposizione di Antonio Conte ad Appiano Gentile, quale futuro per lui con la maglia nerazzurra?

RESTA O VA VIA?Eddie Salcedo è tornato all’Inter dopo due stagioni in prestito tra Verona e Genoa. Per lui si parlava di un possibile riscatto da parte proprio dell’Hellas Verona, soprattutto dopo la conferma del tecnico Ivan Juric che lo ha voluto con sé dopo averlo già allenato al Genoa. A dar forza a questa teoria, anche il possibile inserimento di Marash Kumbulla nella trattativa, giovane difensore di proprietà del Verona conteso tutt’oggi da Inter e Lazio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it però, ad oggi la situazione sembrerebbe essere cambiata. L’attaccante italiano classe 2001 non solo è rientrato dal prestito (con lui anche Federico Dimarco), ma sarà a disposizione di Antonio Conte che lo valuterà nel corso del ritiro ad Appiano Gentile, con possibilità di restare in nerazzurro sostituendo di fatto Sebastiano Esposito nel ruolo di che potrebbe fare il percorso “inverso” in prestito in qualche altra società “amica”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.