Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

Salcedo gioca con l’Italia Under-21, poi l’Inter: nuovo scenario?

Eddie Salcedo è regolarmente tornato all’Inter dopo le stagioni in prestito tra Genoa ed Hellas Verona, con lo sfortunatissimo infortunio a dicembre 2019. Oggi il giovane attaccante italiano ha recuperato la condizione migliore, lo dimostra l’ingresso oggi  in Italia-Slovenia Under-21, amichevole disputata oggi alle 17:30 a Lignano Sabbiadoro (QUI il report). Dopo di che il calciatore tornerà a disposizione di Antonio Conte ad Appiano Gentile, quale futuro per lui con la maglia nerazzurra?

RESTA O VA VIA?Eddie Salcedo è tornato all’Inter dopo due stagioni in prestito tra Verona e Genoa. Per lui si parlava di un possibile riscatto da parte proprio dell’Hellas Verona, soprattutto dopo la conferma del tecnico Ivan Juric che lo ha voluto con sé dopo averlo già allenato al Genoa. A dar forza a questa teoria, anche il possibile inserimento di Marash Kumbulla nella trattativa, giovane difensore di proprietà del Verona conteso tutt’oggi da Inter e Lazio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it però, ad oggi la situazione sembrerebbe essere cambiata. L’attaccante italiano classe 2001 non solo è rientrato dal prestito (con lui anche Federico Dimarco), ma sarà a disposizione di Antonio Conte che lo valuterà nel corso del ritiro ad Appiano Gentile, con possibilità di restare in nerazzurro sostituendo di fatto Sebastiano Esposito nel ruolo di che potrebbe fare il percorso “inverso” in prestito in qualche altra società “amica”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh