Mondo Inter

Tavecchio: “Inter-Conte? Nessun romanticismo, un contratto da 12 milioni!”

L’Inter e Conte hanno deciso di proseguire insieme dopo la delusione della sconfitta in finale di Europa League. Di questo ne parla Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ai microfoni di “Stadio Aperto” su “TWM Radio”. Di seguito le sue dichiarazioni

NESSUN ROMANTICISMO – L’Inter, Antonio Conte e la chance fallita in finale di Europa League tra gli argomenti affrontati da Carlo Tavecchio: «Final Eight in Europa? Non c’era altra possibilità, abbiamo avuto anche la possibilità di vincere la finale con l’Inter. Purtroppo ha avuto questa sfortuna o demerito. Conte? Vada a prendere le interviste che ho rilasciato io, quando dicevo che era impossibile rescindere un contratto da 12 milioni di euro netti. Tutti possono raccontare le storie romantiche ma quando ci sono 12 milioni non c’è nessun romanticismo, ci sono ci contratti. E i contratti valgono più delle altre cose. Conte è una persona che può anche permettersi il lusso di fare certe cose».

GAP – Tavecchio parla anche del lento avvicinamento dell’Inter alla Juventus: «La mia filosofia è sempre stata quella dell’organizzazione. La Juventus ha una gerarchia chiara, si sa con chi si deve parlare e quindi i risultati arrivano perché c’è questa stretta connessione tra le varie aree e il campo. Superare questo gap non è facile. Io penso che a Milano, Napoli e Roma dovrebbero iniziare a copiare questo modo di comportarsi. In questo momento siamo più vicini a ridurre il gap, ma la Juventus è ancora avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.