Nazionali

Lautaro Martinez: “Stiamo formando una buona squadra dentro e fuori”

Lautaro Martinez ha parlato dal ritiro dell’Argentina a due giorni dal pareggio per 2-2 contro la Germania. L’attaccante dell’Inter, intervistato da Central FOX, è tornato sulla reazione della sua nazionale nella partita giocata al Westfalenstadion di Dortmund mercoledì sera.

BENE A METÀLautaro Martinez non è del tutto contento di quanto visto nell’amichevole Germania-Argentina: «Abbiamo analizzato la partita: ci sono stati degli errori, fino al 15′ avevamo retto bene tenendo anche il pallone, poi no. Nel secondo tempo ci siamo messi nella loro metà campo e siamo riusciti a pareggiare, mi tengo la reazione nella ripresa. Dobbiamo correggere delle cose riguardanti il primo tempo, sapevamo che avevano tre attaccanti veloci e così sono riusciti a segnare due gol. Nel secondo tempo è positivo, perché si è vista una squadra con carattere. Andiamo avanti partita dopo partita, bisogna continuare a crescere. Ci troviamo bene dentro e fuori dal campo, questo è importante. Stiamo formando una buona squadra e un buon gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.