Mondo Inter

Damiani: “Karamoh? All’Inter ha dimostrato di valere. Deve capire”

Karamoh non sta passando certo un momento felice al Parma, tanto che si parla già di trasferimento (vedi articolo), ma il giocatore preso dall’Inter in estate può ancora riscattarsi. Ne è convinto Oscar Damiani, intermediario coi nerazzurri sia per l’acquisto dal Caen due anni fa sia per la cessione, che è intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva”.

SPERANZA DI RIPRESA – L’agente Oscar Damiani si esprime sulle difficoltà incontrate da Yann Karamoh in questo inizio di stagione al Parma, dopo aver già avuto problemi nel prestito al Bordeaux l’anno scorso: «Questa è una situazione un po’ difficile. Io credo molto in questo ragazzo, che ha dimostrato anche all’Inter di fare delle cose molto buone, però deve avere la forza di capire che deve sacrificarsi e deve tenere duro. Un giovane come Dejan Kulusevski, che è un 2000, gioca e fa bene: deve continuare ad avere la forza di allenarsi e aspettare il suo momento. Invece i giovani vorrebbero avere tutto e subito, ma così non funziona. Qualche sacrificio va fatto, io credo molto in lui: spero che Roberto D’Aversa gli dia un’opportunità. Ci sono molte partite, è appena iniziato il campionato, spero gli dia la possibilità di mostrare tutto il suo valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.