Nazionali

Uruguay-Perù, la formazione di Tabarez: la scelta su Godin e Vecino

Uruguay-Perù si giocherà fra un’ora all’Estadio Centenario di Montevideo. Per la partita amichevole c’era da capire se il commissario tecnico della Celeste Oscar Washington Tabarez avrebbe schierato Diego Godin e Matias Vecino, in particolare il primo reduce da un leggero problema fisico accusato in Inter-Juventus: ci sono entrambi.

URUGUAY-PERÙ, LA FORMAZIONE DI TABAREZ – Fernando Muslera; Martin Caceres, José Maria Giménez, Diego Godin, Matias Vina; Matias Vecino, Lucas Torreira, Federico Valverde; Brian Lozano; Brian Rodriguez, Maxi Gomez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.