Mondo Inter

Sacchi: “Conte non dà solo mentalità. L’Inter farà il massimo che può fare”

Sacchi è stato intervistato a margine di uno degli eventi durante “Il Festival dello Sport” in corso in questi giorni a Trento. L’ex allenatore ha espresso un suo giudizio su Conte e sulle potenzialità della nuova Inter, così come sulla possibile demolizione dello stadio di San Siro.

VALORE AGGIUNTOArrigo Sacchi parla di Antonio Conte e di altre questioni nerazzurre: «Non solo mentalità, lui dà anche uno stile. Sono allenatori bravi (Conte e Maurizio Sarri, ndr), adesso ce ne sono bravi in Italia che stanno cercando di uscire dal passato. L’Inter di quest’anno può vincere lo scudetto? Quello che sono certo è che l’Inter farà tutto il massimo che può fare. Quando uno fa tutto quello che può fare è un eroe. Lo stadio Meazza? Io sono sempre per il nuovo (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.