Nazionali

Italia-Brasile, Mondiali Under-17: le formazioni. Sorpresa Oristanio, 2 Inter

Italia-Brasile, ultimo quarto di finale dei Mondiali Under-17, prenderà il via a mezzanotte ora italiana. Gli Azzurrini, contro i padroni di casa, cercano l’accesso alle semifinali contro la Francia di Agoumé, che ha appena umiliato la Spagna (vedi articolo). Questa la formazione ufficiale del commissario tecnico Nunziata: sorprende la panchina per Oristanio, autore del gol decisivo contro l’Ecuador agli ottavi. Sono solo due i giocatori dell’Inter titolari.

ITALIA-BRASILE, LA FORMAZIONE DI NUNZIATA – Marco Molla; Francesco Lamanna, Christian Dalle Mura, Lorenzo Pirola, Matteo Ruggeri; Michael Brentan, Simone Panada, Iyenoma Udogie; Franco Tongya; Nicolò Cudrig, Wilfried Gnonto. In panchina gli altri due giocatori dell’Inter, Riccardo Boscolo Chio e Gaetano Oristanio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh