Nazionali

Eriksen fa en plein, tre su tre: in gol anche contro l’Inghilterra!

Christian Eriksen ancora in gol con la maglia della Danimarca. Contro l’Inghilterra firma il vantaggio danese (su rigore), salendo a 34 gol con la Nazionale.

EN PLEINChristian Eriksen fa tre su tre, nello stadio di Wembley (dove ha giocato a lungo col Tottenham). Dopo aver segnato contro Far Oer e Islanda, il trequartista dell’Inter apre le marcature anche contro l’Inghilterra. Anche stavolta il gol arriva su rigore (come già mercoledì scorso), al 35′ del primo tempo. Il numero 10 danese sale così a 34 reti con la maglia della Danimarca: è il settimo goleador di tutti i tempi, a sole tre lunghezze da un mostro sacro come Michael Laudrup. Per Eriksen la pausa con la nazionale non poteva andare meglio di così. Un ritrovato ruolo da protagonista e la fiducia di allenatore e compagni: la speranza dei tifosi interisti è che tutto questo sia di buon auspicio per i prossimi impegni nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh