Video

VIDEO – Italia-Olanda, vantaggio azzurro: decisivo Nicolò Barella

Nicolò Barella è partito titolare anche in Italia-Olanda (in corso), e nel vantaggio azzurro c’è il suo decisivo zampino. Ecco il video del suo assist per l’1-0 siglato da Lorenzo Pellegrini a inizio primo tempo.

SEMPRE LUI – In Italia-Olanda, che si sta disputando ora, è ancora decisivo Nicolò Barella. Il 23enne centrocampista dell’Inter aveva già deciso la sfida di andata, siglando il gol-vittoria a fine primo tempo. E anche stavolta il merito del vantaggio azzurro è suo. Al 16′ infatti gli uomini di Roberto Mancini sono passati in vantaggio. Barella e Federico Chiesa hanno effettuato un fraseggio molto breve sulla trequarti, vicino alla linea laterale di destra. Sul passaggio di ritorno del neo-juventino, il nerazzurro ha controllato e poi scoccato un meraviglioso assist a tagliare tutta la difesa Oranje alle spalle . Un passaggio filtrante a girare che trova Lorenzo Pellegrini in area, tutto solo davanti al portiere olandese. Per il giovane giallorosso, infilare Cillessen con un destro chirurgico è semplicissimo. Ecco il video dell’assist di Barella, dall’account Twitter “@MARCO_Asnsio”:

https://twitter.com/MARCO_Asnsio/status/1316454726339362817?s=20

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh