Nazionali

Dimarco, prima presenza con l’Italia? Da Mancini una mezza indicazione

Dimarco attende la prima presenza con l’Italia e spera che sia domani contro il Belgio. Pur essendo la finale per il terzo e quarto posto di UEFA Nations League, però, non è scontato che Mancini faccia turnover.

QUALI SCELTE? – In genere la finale per il terzo e quarto posto, in quanto partita “minore”, è utilizzata per fare turnover e far giocare chi ha avuto un minutaggio ridotto. Per Italia-Belgio di domani in UEFA Nations League (ore 15, Allianz Stadium di Torino) non è però scontato che accada per gli Azzurri. Federico Dimarco, ultimo convocato in ordine di tempo, al momento parte sfavorito rispetto a Emerson Palmieri, titolare del ruolo di terzino sinistro. Sui possibili cambi di formazione si è espresso Roberto Mancini in conferenza stampa: «Dobbiamo innanzitutto guardare le condizioni fisiche di diversi giocatori, soprattutto quelle. Sicuramente qualcosa cambieremo, il Belgio è primo nel ranking e non avrà problemi fino al sorteggio, mentre noi dobbiamo fare punti per non avere problemi. Domani mattina valuteremo le condizioni di tutti». Dalle parole di Mancini esce fuori che qualche modifica rispetto alla Spagna ci sarà, ma senza stravolgere la formazione e con l’obiettivo di vincere. Per Dimarco, quindi, qualche possibilità c’è ma ridotta.

Mancini: «Cinque azzurri in lista per Pallone d’Oro? Spero uno lo vinca!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.