Nazionali

Yakin (CT Svizzera): «Sommer? Nessun dubbio per Euro 2024»

Murat Yakin dovrà presentare i convocati della sua Svizzera per Euro2024 il prossimo 17 maggio. Manca una settimana precisa al grande giorno, intanto chiarisce la posizione di Yann Sommer nella sua nazionale. 

POSIZIONE – Tra una settimana verranno ufficializzati i convocati per gli Europei del 2024 che si giocheranno in Germania per la Svizzera. Il CT Murat Yakin sembra avere le idee abbastanza chiare per la competizione e dà conferme durante un’intervista su 20min.ch: «Chi sarà il portiere titolare ad Euro2024? Rimango del mio punto di vista secondo cui Yann Sommer è il numero uno. Se Kobel vincesse la Champions League? Siamo contenti di poter contare su diversi portieri di alto livello. Ma ciò che viene spesso trascurato in questa discussione è la coerenza. Mi sarebbe piaciuto far giocare Gregor tre volte e non ha potuto giocare ogni volta perché è stato sfortunato con gli infortuni e non è riuscito ad abituarsi alla squadra. Ti sei complimentato con Sommer per lo Scudetto? Sì, ero al campo di allenamento dell’Inter e sono andato a trovarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.