Mondo Inter

Zola: «Barella più disciplinato all’Inter, e senza sminuire le sue qualità!»

Barella, protagonista del programma “L’Uomo della domenica” su Sky Sport. Di lui ha parlato il suo ex allenatore Gianfranco Zola (QUI un estratto).

MIGLIORATO Barella viene raccontato da qualche sportivo, tifoso ma soprattutto da chi lo ha allenato e nella sua terra di origine ha già fatto la storia, come Gianfranco Zola: «Tra le tante qualità che ha migliorato quella che ha inciso di più è l’autocontrollo, e non mi riferisco solo ai pochi cartellini. Mi riferisco soprattutto al fatto che occupa una zona del campo ed è più disciplinato, e inserirsi in un contesto forte come quello dell’Inter è importante, senza sminuire le sue qualità. Vivendo con i piedi per terra questo lo porterà a fare cose importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh