Mondo Inter

Zhang-Inter, 2 partner in aiuto! E Oaktree si aggira per Milano − TS

Giovedì il Cda dell’Inter con Steven Zhang quasi sicuramente collegato a distanza. Intanto, il futuro è da scrivere e Oaktree si fa sempre più persistente.

FUTURO SOCIETARIOZhang non c’è, Oaktree sì. Ad oggi è questo lo scenario a Milano e dintorni, sponda nerazzurra. Il patron cinese non viene in Italia dallo scorso giugno, mentre il fondo statunitense, Oaktree, a cui lo stesso Zhang dovrà risanare un debito da oltre 300 milioni a maggio 2024, si aggira più insistentemente dalle parti di San Siro. Nel caso in cui Zhang non riuscisse a saldare il suo conto, sarebbe proprio il fondo ad occuparsi della cessione del club. Intanto, come anche riferito dal Sole 24 ore e ripreso da Tuttosport, il presidente nerazzurro ha dato mandato a Goldman Sachs di ricercare nuovi investitori per appoggiarlo a finanziare e mantenere l’Inter. Due sarebbero interessati: Sixth Street e Ares Management. Il primo ha salvato il Barcellona acquistando il 25% dei propri diritti televisivi derivanti dalla Liga; il secondo invece ha contribuito in modo decisivo alla riqualificazione dello Stamford Bridge raccogliendo circa 460 milioni di euro. Quanto all’altra ipotesi, ossia la cessione dell’Inter, ad oggi i rapporti tra Zhang e gli arabi si sono leggermente raffreddati.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.