Primo Piano

Pimco-Inter, si fa! La precisazione sulle voci fra Oaktree e Zhang – SM

L’accordo fra Pimco e Inter resta in dirittura d’arrivo, nonostante le voci uscite nella giornata di ieri su problemi all’ultimo. Ma Oaktree ha realmente provato a ostacolare Zhang: il punto secondo Sport Mediaset.

SI CHIUDE! – È e resta in dirittura d’arrivo il prestito da 430 milioni con Pimco, che darà a Steven Zhang la liquidità necessaria per tenersi l’Inter. I documenti sono attesi fra lunedì e martedì, per liquidare il prestito di Oaktree. La notizia la dà Sport Mediaset, mettendo quindi il tutto in chiusura e nei tempi previsti dagli accordi sul prestito precedente, quello da 275 milioni. Che, se non dovesse essere reso, darebbe al fondo la possibilità di prendere la guida dell’Inter togliendola a Zhang. Ma a questo scenario non si dovrebbe arrivare.

Lo strano tentativo di Oaktree di ostacolare Pimco-Inter e Zhang

IL CASO – Nel tardo pomeriggio di ieri, aveva destato un po’ di preoccupazione la notizia lanciata da Bloomberg di problemi legati alla chiusura della trattativa fra l’Inter e Pimco. Un qualcosa che poteva far precipitare la situazione. Sempre Sport Mediaset chiarisce il tutto: è vero che Oaktree nelle ultime ore ha tentato di ostacolare la situazione, per rinegoziare un prestito bis, ma non avrà un cattivo esito sull’operazione. All’ipotesi, Zhang aveva detto no per i tassi troppo alti rispetto ai precedenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.