Match

Torino-Inter, 140 giorni dopo. Quante cose sono cambiate! − TS

Inzaghi riparte dal Torino dopo la sosta: dall’ultima trasferta dell’Inter contro i granata sono cambiate decine di cose. Ecco quali. 

ASSENZE − A soli 140 giorni di distanza e una finale di Champions League giocata nel mentre, l’Inter ritorna a calcare il verde dell’Olimpico Grande Torino in attesa del match contro i granata. Ne sono cambiate di cose in questa estate, tra cui tante cessioni e nuovi volti. Dell’undici iniziale che scese in campo e si impose 1-0 a una settimana dalla finale di Champions a Istanbul, infatti, sono rimasti in pochi. Con Handanovic in porta, Darmian, De Vrij e Bastoni in difesa. Dumfries e Gosens sulle fasce insieme a Gagliardini, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo; Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Queste le scelte che fece Inzaghi in Torino-Inter: oggi invece, tante cose sono cambiate, con nuovi volti in campo e degli addii pesanti.

NUOVI VOLTI − Non ci sarà Brozovic, autore degli ultimi due gol al Torino: il croato in estate è passato all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo per circa 18 milioni di euro. Oltre al croato, mancheranno anche Handanovic (impegnato ora all’interno del settore giovanile), Gagliardini a centrocampo che archiviato il contratto con i meneghini si è legato a zero al Monza. In attacco mancherà anche Romelu Lukaku dopo un addio rumoroso e la firma alla Roma.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.