Mondo Inter

Mauro: «Juventus, differenza enorme dall’Inter! Quattro partite simbolo»

La vittoria della Juventus in Coppa Italia non cancella un campionato con venticinque punti di distacco dall’Inter. Mauro, ospite a Tutti Convocati su Radio 24, dà una valutazione

L’AMAREZZA – Il commento da tifoso di Massimo Mauro sulla finale di Coppa Italia di ieri: «La partita dimostra i limiti che ha avuto quest’anno la Juventus. Cioè: se è una partita importante ha tutte le caratteristiche della grande squadra. È concentrata, riesce a ripartire tecnicamente molto bene, concede poco in maniera intelligente. Si direbbe che Massimiliano Allegri l’abbia incartata a Gian Piero Gasperini. C’è voluto il grande appuntamento per rivedere la Juventus del girone d’andata. Contro l’Empoli, contro il Genoa, contro la Salernitana, contro l’Udinese: qui ha perso il campionato la Juventus. Qui c’è questa differenza enorme di punti con l’Inter. Perché contro queste grandi squadre la Juventus, che di solito le vinceva, ha perso i punti in campionato? Credo che questo sia giusto dirlo, anche dopo una grande vittoria come quella di ieri».

Mauro evidenzia le mancanze della Juventus a -25 dall’Inter

LA MANCANZA – Mauro prosegue su cos’è mancato ai bianconeri per essere alla pari della squadra che – giusto ricordarlo una volta di più – ha stravinto lo scudetto: «Quella parolina, la continuità, che hanno le grandi squadre la Juventus quest’anno non ce l’ha avuta. Ha perso punti con tantissime piccole squadre. Non è una grande? Invece lo è secondo me, ma non è riuscita a gestire il momento più importante dell’annata. Che era quello di stare attaccata all’Inter e vedere cosa succede: lì si è sciolta un po’ come neve al sole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.