Extra Inter

Vlahovic porta la Coppa Italia alla Juventus. Atalanta deludente!

La Juventus vince la finale di Coppa Italia con il risultato di 1-0 contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma. Decide la partita Dusan Vlahovic dopo appena cinque minuti dal calcio d’inizio. 

FINALE – La Juventus batte l’Atalanta in finale di Coppa Italia con il risultato di 1-0 e si porta a casa il primo trofeo dell’Allegri-bis dal 2021. I bergamaschi si sciolgono come neve al sole e non riescono ad essere pericolosi nel corso della gara. Soltanto Ademola Lookman crea per i nerazzurri, colpendo anche un palo al minuto 80 rientrando sul suo destro e tirando alla destra di Mattia Perin. A decidere comunque le sorti della competizione è Dusan Vlahovic, che viene tenuto in gioco da Berat Djimsiti in profondità e che non sbaglia a tu per tu con Carnesecchi dopo appena cinque minuti dal calcio d’inizio. Di destro il serbo ha spiazzato il portiere e si è quasi replicato di testa nel secondo tempo. Per un fuorigioco millimetrico il Var ha annullato la rete del 2-0 dell’attaccante della Juventus. Quindicesima Coppa Italia vinta dal club di Torino, delusione per Gian Piero Gasperini per l’ennesima finale persa. Adesso manca solo quella di Europa League, ma la fiducia è ai minimi. Il Bayer Leverkusen parte nettamente favorito sulla carta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.