Extra Inter

Vlahovic porta la Coppa Italia alla Juventus. Atalanta deludente!

La Juventus vince la finale di Coppa Italia con il risultato di 1-0 contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma. Decide la partita Dusan Vlahovic dopo appena cinque minuti dal calcio d’inizio. 

FINALE – La Juventus batte l’Atalanta in finale di Coppa Italia con il risultato di 1-0 e si porta a casa il primo trofeo dell’Allegri-bis dal 2021. I bergamaschi si sciolgono come neve al sole e non riescono ad essere pericolosi nel corso della gara. Soltanto Ademola Lookman crea per i nerazzurri, colpendo anche un palo al minuto 80 rientrando sul suo destro e tirando alla destra di Mattia Perin. A decidere comunque le sorti della competizione è Dusan Vlahovic, che viene tenuto in gioco da Berat Djimsiti in profondità e che non sbaglia a tu per tu con Carnesecchi dopo appena cinque minuti dal calcio d’inizio. Di destro il serbo ha spiazzato il portiere e si è quasi replicato di testa nel secondo tempo. Per un fuorigioco millimetrico il Var ha annullato la rete del 2-0 dell’attaccante della Juventus. Quindicesima Coppa Italia vinta dal club di Torino, delusione per Gian Piero Gasperini per l’ennesima finale persa. Adesso manca solo quella di Europa League, ma la fiducia è ai minimi. Il Bayer Leverkusen parte nettamente favorito sulla carta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.