Calciomercato Inter

Kamate, si fa avanti un club della Liga per il talento dell’Inter! La formula

Kamate, pilastro dell’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu già nel giro della prima squadra convocato da Simone Inzaghi, secondo quanto riportato da Relevo ha attirato su di sè l’interesse di un club spagnolo. Ecco i dettagli dell’operazione.

PILASTRO Issiaka Kamate è stato tra i protagonisti della straordinaria stagione disputata dall’Inter Primavera di Cristian Chivu, impegnata adesso nelle fasi finali della competizione con in palio lo scudetto. Un vero tuttofare a centrocampo, attirando su di sé non solo l’interesse di mister Simone Inzaghi che lo ha già convocato in prima squadra (senza averlo mai fatto esordire), ma anche di alcuni club europei. Ad oggi, il gioiello della Primavera ha realizzato ben 12 gol, conditi da 6 assist in 30 presenze totali.

Club spagnolo chiede informazioni su Kamate

L’OPERAZIONE – Kamate è reduce da una stagione importante con la Primavera dell’Inter, capace di interpretare bene tutti i ruoli del centrocampo, adattandosi in qualsiasi circostanza. Ha ben figurato non solo in ambito nazionale, ma anche in quello internazionale in Youth League, attirando su di sé l’interesse di diversi club. In particolare dell’Alavés, club spagnolo che ha già chiesto informazioni sul classe 2004. L’idea del club della Liga sarebbe quello di ingaggiarlo con la formula del prestito, così da permettere all’Inter di mantenerne in qualche modo il controllo. Potrebbe essere una delle possibili soluzioni in vista della prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.