Calciomercato

Kamate, si fa avanti un club della Liga per il talento dell’Inter! La formula

Kamate, pilastro dell’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu già nel giro della prima squadra convocato da Simone Inzaghi, secondo quanto riportato da Relevo ha attirato su di sè l’interesse di un club spagnolo. Ecco i dettagli dell’operazione.

PILASTRO Issiaka Kamate è stato tra i protagonisti della straordinaria stagione disputata dall’Inter Primavera di Cristian Chivu, impegnata adesso nelle fasi finali della competizione con in palio lo scudetto. Un vero tuttofare a centrocampo, attirando su di sé non solo l’interesse di mister Simone Inzaghi che lo ha già convocato in prima squadra (senza averlo mai fatto esordire), ma anche di alcuni club europei. Ad oggi, il gioiello della Primavera ha realizzato ben 12 gol, conditi da 6 assist in 30 presenze totali.

Club spagnolo chiede informazioni su Kamate

L’OPERAZIONE – Kamate è reduce da una stagione importante con la Primavera dell’Inter, capace di interpretare bene tutti i ruoli del centrocampo, adattandosi in qualsiasi circostanza. Ha ben figurato non solo in ambito nazionale, ma anche in quello internazionale in Youth League, attirando su di sé l’interesse di diversi club. In particolare dell’Alavés, club spagnolo che ha già chiesto informazioni sul classe 2004. L’idea del club della Liga sarebbe quello di ingaggiarlo con la formula del prestito, così da permettere all’Inter di mantenerne in qualche modo il controllo. Potrebbe essere una delle possibili soluzioni in vista della prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.