CalciomercatoEsclusiva Inter-News.itPrimo Piano

IN − De Vrij via dall’Inter? La verità col PSV Eindhoven! Due conferme

De Vrij accostato al PSV Eindhoven in uno scenario che lo vede lontano dall’Inter e da Milano. La redazione di Inter-News.it ha studiato la situazione.

NESSUN CONTATTO − Come appurato dalla redazione di Inter-News.it, ad oggi non c’è nessuna sensazione/indicazione su un eventuale addio di de Vrij. Nessun contatto tra il PSV Eindhoven, fresco campione d’Olanda e sua ex squadra, e la Beneamata. Al contempo, possiamo anche confermare che non ci siano mai stati fino ad oggi contatti e discorsi tra lo stesso club olandese e il difensore dell’Inter. D’altronde, il giocatore ha un contratto valido con l’Inter ancora fino al 30 giugno 2025 e lo rispetterà. Anzi, il club potrebbe anche pensare di rinnovarlo.

De Vrij in partenza dall’Inter? La verità è un’altra

SICUREZZAStefan de Vrij è destinato a rimanere un punto fermo dell’Inter. Il centrale olandese, classe 1992, ha disputato un’altra ottima stagione, condita da 33 presenze complessive e un gol. Per lui si tratta del suo secondo scudetto con la maglia nerazzurra addosso, dopo quel del 2021 con Antonio Conte in panchina. De Vrij ha collezionato in questi suoi quasi sette anni di nerazzurro ben sette trofei: due scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane. Insomma, un bel bottino per il centrale della Nazionale olandese. Nelle ultime ore si è parlato anche di un suo possibile addio a fine stagione. Ma la verità ad oggi è un’altra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.